La biancheria da camera, bagno e canovacci da cucina viene lavata e sanificata presso la lavanderia industriale Lastim di Civitavecchia effettuando un primo passaggio con ipoclorito di sodio al 17% ed un secondo passaggio con acqua ossigenata oltre il 70%.
Tutti gli appartamenti vengono puliti e disinfettati ad ogni check out con candeggina ed alcool denaturato.
Nella struttura non sono presenti spazi interni in comune, il check in avviene all’ interno di ogni appartamento , così come al momento del check out, l’ospite non dovrà recarsi alla reception per la consegna delle chiavi che verranno lasciate sulla porta.
Le entrate di tutti gli appartamenti sono distanti tra loro e godono tutti di uno spazio privato esterno arredato così da poter offrire ancor prima dell’emergenza Covid 19, totale privacy e libertà ai nostri ospiti. Il distanziamento tra gli appartamenti è comunque sempre stato il fiore all’occhiello di Relais Cerreta.
Secondo disposizioni della regione Toscana tutte le spiagge libere sono accessibili e non necessitano di prenotazione tramite enti locali o varie applicazioni da scaricare sul proprio smartphone, è obbligatorio un distanziamento di 2 metri e L’ uso del proprio asciugamano. Gli stabilimenti privati adotteranno il distanziamento richiesto dalla normativa vigente ed è obbligatoria la prenotazione da effettuarsi presso gli stessi gestori